Il Saluto del Past President

L’ uscita del giornalino “Cadimare. Sapori e Colori del Golfo”, non è solamente la presentazione di una pubblicazione tutta dedicata a Cadimare , ma è un evento che quando ero Presidente non ho avuto la capacità di far decollare, ma che perpetua la realizzazione di un progetto stilato quando fondammo l’Associazione Cadimare 2000 sul programma e sullo statuto.

Ora la nostra Associazione è guidata da un più giovane, volenteroso ed impegnato Presidente , Giuseppe Meola. Egli ha lavorato al mio fianco con grande impegno e volontà, lo considero una continuità in tutti i sensi.

Personalmente approfitto di questi fogli per ringraziare tutti i componenti del mio direttivo e tutti quanti i Soci che hanno reso possibile le realizza zione di tanti eventi che spero abbiano soddisfatto tutti quanti. Certo è che oggi Cadimare è più conosciuta, più grande e può guardare al futuro certamente migliore del passato.

L’Associazione è in buone mani, quindi buon lavoro.

Antonio Logli