XII^ Edizione ~ 9-16 Agosto 2012

Inaugurazione della XII Edizione, da sinistra: Cristiano Ruggia vicesindaco, Patrizia Saccone Assessore allo Sport, il Sindaco Massimo Federici e Massimo D’Aprile premiato col fratello Enzo con l’ “Acciuga d’Oro 2012”.

Giovedì 9 Agosto 2012 si è svolta l’inaugurazione della XII edizione di “Cadimare … colori e sapori”. Alla cerimonia sono intervenute le maggiori autorità cittadine: il Sindaco Massimo Federici, il Vice Sindaco Cristiano Ruggia, l’Assessore allo Sport Patrizia Saccone, Maurizio Marro Presidente del Panathlon La Spezia, il Colonnello Luigi Borfiga (Aeroporto Cadimare), Clara Paganini Presidente del EWMD, Francesco Maddaluno in rappresentanza del Parroco Don Gianluigi Figone e Paolo Lucilli della S.M.S.

Rileviamo con piacere che quest’anno l’intesa con la Società di Mutuo Soccorso è stata molto intensa, migliorata in maniera notevole l’organizzazione delle manifestazioni che si sono svolte: la “SAGRA DEL MUSCOLO” (nel mese di luglio) e “CADIMARE… SAPORI E COLORI” (nel mese di agosto). Formuliamo l’augurio di una proficua collaborazione nell’interesse dei Cadamoti.

Sabato 18 Agosto 2012 – Pomeriggio di acrobazie nel cielo di Cadimare. I piloti degli aeromodelli radiocomandati hanno dimostrato grande bravura e abilità. L’evento a cura del Gruppo Aeromodellistico Val di Magra, presieduto dall’Ing. Giuseppe De Paola.

2° Trofeo “Acciughina d’Argento”

Ottima riuscita per la numerosa partecipazione alla “ACCIUGHINA D’ARGENTO” gara di pesca riservata alla categoria ragazzi, grazie all’apporto del Delegato FIPSAS (CONI) Daniele Lombardi, del Presidente Alberto Paoletti e del Segretario Giuseppe Cristina dell’A.S.D. Borgata Nautica (organizzatori) e dell’impegno fondamentale di Ciro Rossi, Manuel Rossi e Massimiliano Nobili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.